C'è un bel ragazzone ricco, forte e dai modi spicci, che si può permettere tante ragazze di ogni età a destra e a manca nel mondo. Ne ha conquistata una in Italia, quattro anni fa, e dopo alcuni anni di relazione ha cominciato a trascurarla, dimenticandosi di farle un regalino, anche piccolo, per il compleanno. Dopo alcune insistenze delle amiche della ragazza italiana, il bel ragazzone le ha promesso regali per un totale di 20 Euro in 3 anni.
Una ragazza di gran classe, quella Italiana. Un po' attempatella, ma di classe. Sa dipingere, ricamare, suonare il pianoforte.
Dall'altra parte del mondo, nell'estremo oriente, il ragazzone fa invece strage di cuori con ragazze dagli occhi a mandorla, giovani, belle, sportive, forti e scattanti. Sono quelle che vuole lui. Non musiciste, non artiste, ma sportive che sappiano correre i 100 metri in meno di 12 secondi o lanciare il giavellotto oltre i 50 metri. Le riempie di gioielli dal valore di decine di migliaia di euro, le porta ai più lussuosi ristoranti e le soddisfa in tutti i modi. E loro lo ripagano soddisfacendolo pienamente in tutto.
Il ragazzone è, per la verità, onesto nella sua rozzezza. Non ha mai fatto mistero che la ragazza italiana attempatella ma di classe non lo interessa molto. Anzi, non se la fila per nulla.
Però stanno ancora insieme, ed ogni tanto deve farsi sentire e vedere per fingerle il suo interesse. Sempre, ovviamente, non spendendo più di 20 Euro in 3 anni, per lei.
La domanda è fino a quando la ragazza italiana riuscirà a reggere questa liaison.
Fosse una storia d'amore, qualsiasi ragazza l'avrebbe mollato.
No comments:
Post a Comment